• Tuesday 28 November 2017
    CATEN A.C CAT
    1 - 9
    F.C BAGGIO BAG
    Group A 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 28 November 2017
  • CATEN A.C vs F.C BAGGIO
  • Home
  • 11/28/2017
  • CAT vs BAG

CATEN AC vs FC BAGGIO

L’esordio della Ghetton incomincia con questa grande vittoria a favore di FC Baggio, che già dai primi minuti inizia ad assediare la metà campo avversaria. Bardavid sblocca la partita al 6’ con un grande tiro defilato da fuori area, che porta fiducia alla sua squadra chiudendo il primo tempo con un ottimo 4-0.
Nel secondo tempo la squadra guidata da Ratzonel segna il gol della bandiera con una grande giocata di Ortelli che permette al capitano di appoggiare di testa la palla in rete. Ma ciò non porta un miglioramento della gara , perché l’F.C. Baggio continua ad amministrare la partita con tante azioni offensive che vanno a sbattere contro i legni e le grandi parate di Arippol. Il match si conclude con un 9-1 netto per FC Baggio.


FC BAGGIO
Michael Fiano 6,5: serata poco impegnativa, ma risponde sempre presente alle poche insidie della squadra avversaria. Poteva portarsi uno storico clean sheet ma viene beffato da Ratzonel.
David Di Segni 7: Ottimo in entrambe le fasi, concedendo poco o niente dietro e sfornando grandi palloni ai suoi compagni.
Daniel Bardavid 7.5: Sblocca e chiude il match con una grande tripletta. Per largo della partita è il punto di riferimento della sua squadra.
David Leder (C) 7: ottima gara siglando una doppietta, ma si deve scontrare con la sfortuna beccando 3 legni. Se quei tiri fossero entrati, magari sarebbe stato lui l’uomo partita.
Dan Toaff 6: prestazione di ordinaria amministrazione, si limita ai passaggi semplici senza fare giocate di alta classe.
VITTORIO HALFON 8: Che partita ragazzi! Gioca in modo intelligente facendosi trovare nei gol sempre al posto giusto nel momento giusto.
Gioca con sicurezza e quando segna quella rete facendo box to box a tutto campo la sua prestazione diventa ancora più convincente.
FC BAGGIO 9: grande esordio giocando da vera squadra senza sottovalutare gli avversari. La marcia è quella giusta


Caten A.C.
Gavriel Arippol 7: va bene subisce 9 gol, ma ne evita una decina con parate mostruose, un grande prospetto per questa ghetton.
Ariel Ratzonel (C) 7: Il capitano risponde presente, giocando una partita sontuosa. Ottimo in fase difensiva ed è lui a realizzare il gol della bandiera.
Noam Moyal 4.5: assente per quasi tutto l’incontro, non porta quella sostanza necessaria che serviva alla squadra, venendo saltato facilmente: Rimandato!
David Pozzi 5: stasera si presenta con poca determinazione, sbagliando diversi contropiedi inciampando sul pallone: serata NO
Edoardo Ortelli 6.5: l’unico a creare occasioni per la sua squadra, si inventa un grande assist per Ratzonel, ma viene tradito dalla brutta serata dei suoi compagni.
CATEN AC 4: come ha giocato stasera era impresentabile per competere in questo torneo, rischiava di tornare a casa senza reti. Bocciato!

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!