• Tuesday 5 December 2017
    ATLETICO TADIG TAD
    7 - 9
    DAWSON'S TEAM DAW
    Group B 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 5 December 2017
  • ATLETICO TADIG vs DAWSON'S TEAM
  • Home
  • 12/05/2017
  • TAD vs DAW

ATLETICO TADIG vs DAWSON'S TEAM

Primo tempo iniziato a mille, con l’atletico tadig che si porta subito in vantaggio ma risponde subito la squadra avversaria con un Dan in forma super. Dopo la prima frazione da tennis, nella seconda parte le squadre calano di intensità. Il match finisce 9-7 per la squadra di Saada.

PAGELLE: ATLETICO TADIG: Ruben Nassimiha 6: si è sacrificato in un ruolo non suo, ma non sfigura soprattutto nel secondo tempo quando i suoi compagni non ci sono più. Jonathan Kohanan 5: il gol non lo salva, continuamente saltato dagli avversari e rischia qualcosa in impostazione. Male. Julian Etessami 6: bene in fase offensiva con buoni spunti per i suoi compagni e 2 gol, meno in quella difensiva. Miron Kohanan 5.5: appena tornato dall’infortunio e patisce l’inattività fisica, senza i cambi esce stremato. David Levy 7: segna 3 gol che riportano in partita più volte, continue sponde per i compagni, l’ultimo a mollare. Prestazione più che convincente. Atletico Tadig 5.5: tengono per gran parte della gara, ma calano fisicamente nella seconda frazione, Consigli gli ha fatto vedere le stelle.

DAWSON’S TEAM: Aron Aziz 5: male male oggi, subisce gol evitabili, Consigli lo salva. Leo Fassi 6.5 : porta l’esperienza necessaria per i suoi compagni, bravo in chiusura e solo il palo gli nega la grande festa. Simone Balla 6: bravo nei dribbling sforna bei assist, ma poco costante nel corso della gara, in difesa non aiuta. Shaltiel yacobi 6 : fa 3 gol ma ne sbaglia una decina, perdonando più volte i suoi avversari. Nel complesso gara sufficiente. Daniel Saada 7: ci mette lo spirito giusto, ma il voto è anche di gratitudine per averci messo impegno, voglia e convinzione in questo grandissimo progetto. Riporta la Ghetton dopo 3 anni di assenza (e astinenza), non possiamo che dirgli: GRAZIE! DAN CONSIGLI 8: La star della sua squadra, partita mostruosa con dribbling, finte mandando in tilt la difesa, corre per quattro e si conferma come la colonna della squadra. Dawson’s Team 7: Vengono sottovalutati come squadra, ma loro rispondono sul campo con un'ottima gara, devono migliorare nell’organizzazione dei ruoli.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!