• Tuesday 16 January 2018
    AC SCUOLATEMPIO ACST
    6 - 5
    ATLETICO TADIG TAD
    Group B 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 16 January 2018
  • AC SCUOLATEMPIO vs ATLETICO TADIG
  • Home
  • 01/16/2018
  • ACST vs TAD

AC SCUOLATEMPIO vs ATLETICO TADIG

PAGELLE

ATLETICO TADIG
Miron Kohanan 7: entra in partita in modo deciso e corona una buona prestazione con un gol.
Manu Arjang 7.5: grande intensità per tutta la partita, fa la differenza per la sua squadra ma la sua tripletta non basta.
David Levy 6: cerca di proporsi ma non riesce a creare grandi occasioni commettendo alcuni errori.
Roby Algazi 6.5: attaccante di peso, mette in difficoltà gli avversari con un grande pressing. Purtroppo però un attaccante deve anche segnare, e lui si mangia un gol fatto che avrebbe potuto cambiare le cose.
Julian Etessami 6: non crea occasioni ma tiene la fascia coperta.
Jonathan Kohanan 7.5: Semplice e ordinato, nell'1 contro 1 con la punta avversaria stravince e riesce anche a proporsi in fase offensiva "provocando" un autogol.
Atletico tadig 6.5: dall'Anemomi al Pavesi. Ci mettono il cuore e se la giocano fino all'ultimo, ma pagano piccoli errori in entrambe le fasi. Matematicamente in Europa League, ma sono tra i favoriti per vincerla.

AC SCUOLATEMPIO
Stefano Pessah 6.5: tanto impegno e tanta determinazione, ma spesso fuori dal gioco. Questa volta non trova il gol ma la prestazione è sufficiente.
Daniel Tcherniack 6: combatte su ogni pallone con grinta e cattiveria, ma si mangia un gol a porta vuota.
RUBEN CORREGGIA 8.5: Sontuoso. Muro in difesa e in attacco ne mette 4, regalando i primi 3 punti ai suoi. Si presenta al campo dopo aver giocato un'altra partita ma per un intero tempo è il più attivo. Nel secondo lamenta crampi e dopo pochi secondi si fa tutto il campo siglando il momentaneo 4-4. Poi esce infortunato, ma nel momento del bisogno rientra e segna il gol vittoria.
Lorenzo Olifson 6.5: gioca senza strafare, semplice ma efficace.
Daniel Di Segni 6: bene in porta, nel secondo tempo gioca da punta ma non riesce a crearsi spazi.
Roberto Jona 7: al suo ingresso in campo fa la differenza, segnando un gol e mettendoci molto spirito.
Ariel Toaff 6: partecipa attivamente alla fase di manovra segnando un gol e nel complesso la sua partita è buona. Il 6 è per un autogol da portiere che entrerà negli annali e rischiava di costare grosso.
AC Scuolatempio 6.5: giocano con la giusta grinta ma di calcio se ne vede poco. Devono ringraziare il loro numero 50 per questi 3 punti fondamentali in vista qualificazione Champions. Il 30 gli basterà un pareggio contro Dawson's team ma dovranno puntare a un'altra importante vittoria.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!