• Tuesday 30 January 2018
    ATLETICO TADIG TAD
    7 - 6
    DADOONE DADO
    Group B 21:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 30 January 2018
  • ATLETICO TADIG vs DADOONE
  • Home
  • 01/30/2018
  • TAD vs DADO

ATLETICO TADIG vs DADOONE

Una partita combattuta a suon di gol, Atletico Tadig la spunta meritatamente trascinati dalla voglia di portarsi almeno qualche punto da questo girone di ferro.

PAGELLE

ATLETICO TADIG
Simon Kohanan 7: prima della partita si diceva che fosse l’acquisto della disperazione (a causa delle pesanti assenze), l’ultimo trovato in giro, ma oggi zittisce tutti con una prestazione alla Petagna: pressing, sponde e voglia di fare.
Jonathan Kohanan 7.5: dopo l’ottima gara contro gli A.C scuola tempio, oggi riconferma ciò di buono che ha fatto, arrivando per primo su tutti palloni e si propone anche in avanti sfiorando un eurogol.
Miron Kohanan 7: Non stecca mai, altra partita di alto livello e a tutto campo sulla fascia sinistra, gli avversari faticano a fermarlo.
David Levy 7.5: attaccante totale. Perfetto nei movimenti spalle alla porta (beffando gli avversari 2 volte) preciso nelle rifiniture ai compagni, killer implacabile nell’area avverSaria.
JULIAN ETESSAMI 8: hattrick, oggi si dimostra cinico e spietato, in area riceve 3 palloni e 3 gol di pregevoli fattura, dopo due gare giocate alla sufficienza, stasera si prende la sua rivincita. impatto devastante!
Atletico Tadig 8: Partita d’orgoglio! Vittoria o sconfitta non avrebbe cambiato le sorti della squadra e con assenze pesanti come Robi e Manu, avrebbe dovuto pensare di assistere ad una partita insignificante, con pochi stimoli. Ma vogliono salutare i gironi con almeno qualche punto e lo fanno nel migliore dei modi. Restano comunque i rimpianti, perché giocando in questo modo i primi 2 match avrebbero preso un’altra piega. L’Europa League non è un’utopia!

DADOONE
Mark Mouhadab 5: qualche colpa sui gol ce l’ha, poco attento sui tiri subiti.
Miku Sasson 5: male nella gestione di palla, fatica con Simon e si dimostra non in giornata.
Alberto Hallac 6: doppietta che consente di rimontare la partita, ma si dimentica della fase difensiva.
Samuel Mouhadab 6: impensierisce più volte il portiere avversario con tiri precisi, ma l’intesa con i compagni svanisce e non riesce a brillare.
Emanuel Azaria Levy 6: prestazione sufficiente, buono in fase di spinta.
Joni Rubin 5.5: prova a farsi notare in attacco, fornendo un po' di gioco alla sua squadra, ma con Kohanan tocca pochi palloni.
Dadoone 5: ancora non ha dimostrato tutto il suo potenziale e lo si è visto già dalle prime due partite, sottovalutando l’avversario. Stasera subiscono 2 gol nei primi minuti e vanno in appanno per quasi tutto il match.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!