• Tuesday 5 December 2017
    VIRTUS VENTRELLA VIVE
    3 - 7
    BLACK PANTHERS BLA
    Group C 21:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 5 December 2017
  • VIRTUS VENTRELLA vs BLACK PANTHERS
  • Home
  • 12/05/2017
  • VIVE vs BLA

VIRTUS VENTRELLA vs BLACK PANTHERS

Partita ricca di agonismo e con ritmi alti. Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sull’1-1 nel secondo le squadre si allungano e arrivano gol da entrambe le parti. A spuntarla però sono i Black Panthers, trascinati da Miky Bassali, uomo partita e capocannoniere del girone con 4 gol. Amara sconfitta per gli esordienti di Virtus Ventrella che cedono alla lunga dopo aver contenuto bene nella prima frazione.

PAGELLE

BLACK PANTHERS Levi Malki 7: tecnica, riflessi, reattività. Un vero portiere. Incolpevole sui gol subiti, compie anche un paio di miracoli. Gad Hakimian 5.5: autogol sfortunato, ma pur sempre un autogol. Per il resto difende con concentrazione e non perde mai la posizione. Mezzo punto in meno per la leggerezza sul terzo gol subito. Avraham Hamra 6: nel primo tempo si mangia due gol davanti al portiere. Nel secondo decide di scendere in campo e si diverte, trovando gol e assist. Ancora meglio a fine partita come intervistatore. Sasha Deil 7: Fa un po’ quello che gli pare, gli avversari sono dei birilli. Poco cinico però davanti alla porta. MIKY BASSALI 8: Punta con la P maiuscola. Prende palla, la protegge, e gonfia la rete. 4 volte. Metà della vittoria è sua. Jonathan Livian 6.5: ordinaria amministrazione, cerca di illuminare con qualche scatto sulla fascia ma senza strafare. Il gol del 5-3 taglia le gambe agli avversari. Black Panthers 7.5: iniziano con una sfortunatissima autorete ma si riprendono subito e nel secondo tempo mostrano un calcio solido e (con)vincente.

VIRTUS VENTRELLA Roy Elbaz 5: non in partita, prende 7 gol e non ne salva quasi nessuno. Thomas Krivacek 6.5: nel primo tempo difende con successo, nel secondo spinge un po’ di più e da speranza ai suoi con il gol del 3-3. Peccato per il palo pochi minuti dopo, forse avremmo parlato di un altro risultato. Thomas Klein 6: propizia il gol dell’1-0 (fortunato), poi imposta bene il gioco ma gli avversari difendono bene e fatica a trovare i compagni. Mikael Levi 5.5: molto fisico e aggressivo, atteggiamento giusto ma deve cercare un po’ di più i compagni. Michael Consigli 6: si vede molto poco e non riesce a crearsi occasioni. Prende lezioni da Bassali, speriamo riesca ad imitarlo la prossima volta. Mezzo punto in più per il gol. Gabriele Della Seta 5.5: anche lui poco in partita. Da una mano in fase difensiva ma spesso è leggero nei contrasti. Virtus Ventrella 6: esordio assoluto in Ghetton e si vede. Attenti e difensivi nel primo tempo, nel secondo attaccano ma concedono tanto in difesa. Manca l’esperienza ma il potenziale c’è.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!