• Tuesday 23 January 2018
    FC GALACTICOS GAL
    0 - 6
    VIRTUS VENTRELLA VIVE
    Group C 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 23 January 2018
  • FC GALACTICOS vs VIRTUS VENTRELLA
  • Home
  • 01/23/2018
  • GAL vs VIVE

FC GALACTICOS vs VIRTUS VENTRELLA

Galacticos regge per un tempo, ma nella ripresa cala vistosamente, consentendo agli avversari di portarsi in Champions facilmente.Galacticos regge per un tempo, ma nella ripresa cala vistosamente, consentendo agli avversari a portarsi in champions facilmente.

PAGELLE

VIRTUS VENTRELLA:
Jonathan Rimini 8: clean sheet, termine sconosciuto di questo torneo, a quanto pare questo ragazzo ha lanciato una nuova sfida a tutti gli altri portieri, anche se è quasi impossibile, ma lui ci è riuscito, grazie alla solidità difensiva dei suoi compagni, le sue parate e anche merito degli avversari che lo impegnano poco.
Michael Levi 7: in difesa non sbaglia nulla, concedendo poco agli attaccanti, si rende utile anche nella proiezione offensiva con spunti interessanti.
Gabriele della seta 7.5: immagine di questa squadra operaia e vincente, sforna gol e assist e da il suo grande contributo in difesa con un ottimo pressing.
Michael Consigli 7.5: 2 gol da attaccante vero. Impegna Laoui, protegge palla, allarga il gioco. I difensori avversari soffrono la potenza fisica.
TOMMASO COHEN 8: tripletta all’esordio, non sbaglia nulla, e nel finale da il suo apporto in difesa per portare la squadra nella coppa che conta.
Virtus Ventrella 8: Notte da leoni! La squadra era corta e rischiavano di accusare un netto calo per stanchezza, ma non è così, tengono un certo tipo di intensità per tutto il match, non subendo gol.

GALACTICOS:
Henry Laoui 6.5: Cancella subito la deludente prestazione contro i Black Panthers, compiendo interventi decisivi al fine di non subire un’altra carneficina.
Yoel Hafez 6: In un match così complicato e delicato, soprattutto dopo la batosta dell’ultima serata, non era facile riprendersi, ma lui non molla, anche sul 5-0 a 10 secondi dalla fine, continua a giocare, provando a dare una mano alla sua squadra.
Max Wolkoviez 4: mai uno strappo, mai un’accelerazione positiva, errori che non si possono contare, incespica col pallone tra i piedi e non trova mai la porta. Bocciatura pesante.
Jonathan Laoui 4: nel primo tempo ha 2 occasioni ghiotte ma fallisce miseramente, poi si spegne come il resto della squadra. Fotografia dell’impotenza dei Galacticos.
Eitan Zelnick 5: non poteva combinare grandi cose, ma male col pallone, male in copertura ed è uno dei meno peggio dei suoi.
Niccolo Seveso 4.5: dalla stella alla stalla stasera, evidentemente si è stancato di prendere in mano le redini della squadra e lo si vede, lasciando il campo nel finale. Il futuro coi suoi coetanei è ancora certo?
Leo Schiavi 5.5: Ci mette cuore e polmoni, crea qualche guizzo interessante, ma prestazione non pienamente sufficiente. Magari avremo altre occasioni per valutarlo, potrà dare una mano ai suoi compagni.
Yuri Nasrollahi 5.5: Mostra ancora buone potenzialità, ma la sua inesperienza pagherà ai fini della gara.
Sacha Etessami 5: c’è poco da dire in una gara come questa, stessa copia dei suoi compagni.
Galacticos 4.5: Dopo l’entusiasmo della prima giornata, questa squadra ha perso fiducia nei suoi mezzi, mostrandosi disunita. Queste sconfitte devono aiutare a migliorare.

Timeline

First Half
00:00
Tommaso Cohen
0 - 1
Second Half
00:00
Tommaso Cohen
0 - 3
00:00
Tommaso Cohen
0 - 4

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!