• Tuesday 16 January 2018
    BEDUINI UNITED BED
    4 - 7
    VIRTUS VENTRELLA VIVE
    Group C 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 16 January 2018
  • BEDUINI UNITED vs VIRTUS VENTRELLA
  • Home
  • 01/16/2018
  • BED vs VIVE

BEDUINI UNITED vs VIRTUS VENTRELLA

PAGELLE

VIRTUS VENTRELLA
Thomas Klein: Voto 4.5
Brutta partita la sua, inizia da portiere e tiene abbastanza bene la posizione ma quando esce non gira bene la palla, si innervosisce e verso la metà del secondo tempo lascia la sua squadra con quattro uomini in campo.
Michael Levi: Voto 6.5
Corre tanto e mette sostanza in mezzo al campo; qualche disattenzione nel giro palla ma comunque corona una partita discreta con un gol.
MICHAEL CONSIGLI: Voto 8
Nel primo tempo tiene in mano la squadra con una partita da attaccante completo: Impegno, tecnica e buona visione di gioco. Nel secondo tempo risente un po' di stanchezza data l’assenza di cambi ma comunque regala i 3 punti alla sua squadra mettendo a segno 4 gol e guadagnandosi il premio migliore in campo.
Thomas Krivacek: Voto 6
Corre, prova a portare avanti la squadra con qualche tiro interessante dalla distanza, fa un po' di fatica a tenere sostanza in campo ma è da apprezzare l’impegno. Il suo voto è sufficiente grazie ad un gol.
Gabriele Della Seta: Voto 6
Un po' goffo in mezzo al campo e non sempre gestisce bene l’azione ma si può considerare la sua prestazione mediocre per via dell’appoggio fisico in fase offensiva e difensiva. Virtus Ventrella: Voto 6.5
L’impegno c’è, lo si è visto anche dalla prima giornata. Tanta sostanza in mezzo al campo, esce il loro spirito calcistico quando riescono a gestire l’uomo in meno facendo 3 gol e portandosi a casa una bella ed importante vittoria.

BEDUINI UNITED
Roy Naim: Voto 6 Manca di tecnica, ma il capitano lotta sia dentro che fuori dal campo facendosi sentire da tutta la squadra. Ha dato il suo meglio impegnandosi su ogni pallone; unica nota negativa la sua ammonizione.
David Hadjibay: Voto 6 Un po' insicuro in mezzo al campo, risente la differenza fisica rispetto agli avversari ma riesce ad accompagnare la squadra in fase offensiva regalandole anche un gol importante.
David Anav: Voto 5
Prestazione discontinua, certe volte sembra intenzionato a rendersi utile ma altre completamente disorientato. Fa un gol che dona un po' di speranza alla squadra ma a livello generale insufficiente. Momenti di divertimento nella sua pacata discussione in ebraico con l'arbitro dopo un improbabile infortunio.
Yarin Cohen: Voto 4.5
Maldestro sotto porta, sbaglia occasioni importanti e non aiuta la squadra; quasi un peso in campo.
Ori Efratie: Voto 4
Gioca pochi minuti ma valgono come zero, assolutamente inesistente. Avvistata una certa somiglianza con Borat.
Rotem Biksenspaner: Voto 5
Uno dei pochi che mostra impegno in campo, ma siamo ancora lontani dall'avere la qualità minima per impensierire gli avversari.
Yarin Simchi: Voto 5.5
Molto goffo, non gli hanno insegnato ad afferrare la palla, ma alla fine dei conti efficace e difficile da battere.
Shlomi Levi: Voto 7.5
L’unico che sa giocare a calcio in squadra. Deve correre per quattro e spesso è obbligato a tenere più del necessario. Ogni tanto manca di freddezza sotto porta, ma comunque non si può non apprezzare la sua prestazione. Porta a casa due gol, ma fa molto di più.
Beduini United: Voto 6
Non tanto per la partita svolta in questa giornata, ma per il miglioramento che hanno avuto rispetto alla giornata precedente. Non riescono a qualificarsi per la Champions League, ma se migliorano ancora possono fare bene in Europa League.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!