• Tuesday 23 January 2018
    FC BAGGIO BAG
    8 - 7
    HERTA VERNELLO HEVE
    Group A 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 23 January 2018
  • FC BAGGIO vs HERTA VERNELLO
  • Home
  • 01/23/2018
  • BAG vs HEVE

FC BAGGIO vs HERTA VERNELLO

Primo tempo giocato a una porta solo, finita per 5-2 per gli Fc baggio, nella seconda metà Herta Vernello tira fuori il suo orgoglio avvicinandosi alla rimonta, ma vengono beffati all’ultimo minuto.

PAGELLE
FC BAGGIO:
Vittorio Halfon 5: il portiere non è il suo ruolo predestinato, non gli si chiedeva di fare miracoli e parare i rigori, ma non è esente da gol subiti, anzi.
Dan Toaff 5: paga caro il calo di concentrazione nel secondo tempo, si perde Olifson in più occasioni, anche se viene aiutato poco in difesa, inizio di stagione poco entusiasmante il suo, ma siamo sicuri che col passare del tempo ci smentirà.
David Di Segni 6.5: come tutti gli altri nel primo tempo gioca un grande calcio, nel secondo in balia dell’avversario, ma è quello che pecca di meno mantenendo un po di ordine in campo.
Daniel Bardavid 6,5: Dipinge calcio nella prima metà, ma è troppo evidente la sua leziosità nella ripresa che rischiava insieme agli altri di affondare in Europa League, mezzo punto in più per il gol all'ultimo minuto.
Alessandro Jarach 7: rinforzo utile per i Baggio, ci mette cuore e polmoni, gli avversari soffrono la sua fisicità. Uomo di sostanza.
David Leder 8: tripletta nel finale che rimanda alla rimonta più volte gli avversari, uomo squadra si, perché fa vedere il meglio di sé nel momento più difficile.
FC Baggio 6.5: il mezzo punto è per la qualificazione in Champions, ma questa presuntuosità e sicurezza di vincere la partita, ha rischiato di affondarli.

HERTA VERNELLO:
Joshua Turiel 6.5: ricopre il ruolo che mancava al suo gruppo, nei migliori dei modi, compie grandi parate. Sarà confermato?
Ariel Hallac 7: Fa buona guardia su Leder e Bardavid, controllandoli fisicamente ogni volta che ricevono la palla. In crescita esponenziale.
Joel Nassimiha 7: primo tempo opaco, ma nel secondo tempo trova grinta, corsa e voglia di fare, si sdoppia nelle 2 fasi e trova il meritato gol. Finalmente è tornato, continua così!
Alex Bassali 7: come il resto dei suoi compagni, che nella prima fase della gara rimangono bloccati dalla tensione, nella ripresa si sblocca con dribbling, interventi decisivi e una doppietta che poteva aiutare alla rimonta. Peccato per il palo negli ultimi minuti, poteva mettere in ghiaccio la partita.
Nicholas Nassrollahi 7.5: Così così nel primo tempo, in cui non va oltre qualche guizzo isolato. Cambia radicalmente nella ripresa, diventando imprendibile e segnando gol. Freddo dal dischetto.
DANIEL OLIFSON 8: Man of the match assoluto, segna 2 gol uno più bello dell’altro, vive un'altra serata magica dopo quella del 19 dicembre (tripletta), sta diventando un fattore per la sua squadra, con sponde, assist e gol. Chapeau!
Herta vernello 7.5: non importa la mancata qualificazione in champions, questa squadra potrà fare grandi cose in Europa League. Primo tempo che riassume il loro inizio di stagione, squadra disordinata, scomposta e senza idee di gioco, ma nella ripresa ci credono anche sotto di 4 gol e provano a compiere un’impresa con una rimonta che avrebbe potuto avere dell’assurdo. Quella di stasera è una prova di orgoglio che deve dare fiducia alla squadra. Turiel e credere nei propri mezzi questi sono gli strumenti da cui devono ripartire.

Timeline

First Half
00:00
David Leder
1 - 0
Second Half
00:00
David Leder
6 - 2
00:00
David Leder
7 - 2
00:00
Alex Bassali
8 - 3
00:00
David Leder
YELLOW
00:00
Daniel Olifson
YELLOW
00:00
Alex Bassali
8 - 7

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!