• Tuesday 6 February 2018
    VIRTUS VENTRELLA VIVE
    3 - 7
    TEAM AS TURBO TAST
    Champions League 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 6 February 2018
  • VIRTUS VENTRELLA vs TEAM AS TURBO
  • Home
  • 02/06/2018
  • VIVE vs TAST

VIRTUS VENTRELLA vs TEAM AS TURBO

PAGELLE

TEAM AS TURBO
Jordan Sasson 7: La solita cerniera che da serenità alla squadra, bravo anche con i piedi servendo palle interessanti ai suoi compagni.
Joshua Aghajanoff 7: preciso e pulito. Giocatore di un'eleganza eccelsa, dietro da solidità e in avanti qualità.
Tommaso Sazbon 6.5: si mangia un paio di gol davanti alla porta, ma da comunque il suo apporto sostanzioso e fisico. Ottimo l’assist ad Aghajonff.
Beniamino Foá 6.5: gioca una partita semplice, senza rischiare. Ci prova con qualche tiro dalla distanza, impensierendo il portiere.
Daniel Bueno 6: Tiene bene gli avversari, davanti deve migliorare le sue qualità tecniche, ma il suo contributo resta comunque utile.
Asher Moscato 5.5: Passo indietro rispetto all’ultima contro i Baggio, segna un gol ma ne sbaglia tanti.
ELO AGHAJANOFF 8: attaccante rapido,tecnico e agile, non da punti di riferimento ai suoi avversari, muovendosi a tutto campo. In una serata in cui i suoi compagni sbagliano tanto, lui ne fa 6 su 7. Uomo partita.
Joe Chalon(Team As turbo) 7.5: Da 2 mesi a questa parte la sua squadra gira a meraviglia, una macchina da guerra. Giocano in modo vincente e convincente, ribadiscono la candidatura a vincitori della ghetton.

VIRTUS VENTRELLA
Jonathan Rimini 6: Si trova un avversario più che devastante rispetto a settimana scorsa, non era facile parare le mine di Aghajanof, para quel che può.
Michael Levi 5: Male in difesa, non riesce ad arginare Aghajonff anche se era un lavoro complicato, sbaglia qualcosa nella gestione di palla, rallentando la manovra dei suoi.
Gabriele Della Seta 5: Stanco ed affannato, meno cattiveria del solito.
Thomas Klein 6: Torna il capitano dopo la sua ultima espulsione, con tanto pressing.
Michael Consigli 6: un gol e tanta cattiveria, anche un po' troppa, si sottolinea un intervento killer su Bueno, da cui nasce l’azione del suo gol e da li la partita si fa più nervosa.
Tommaso Cohen 6.5: bravo a fare sportellate con Aghajanoff, alza il baricentro della sua squadra con buone sponde.
Thomas Krivacek 7: l’espulsione non macchia la sua prestazione, anche perché arriva agli ultimi minuti del match in cui era già in ghiaccio. Un gol bellissimo che mostra la sua voglia di fare.
Virtus Ventrella 6: Affrontano una delle squadre più forti della Ghetton, provano a tenerli ma cedono nei minuti finali.

Timeline

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!