• Tuesday 27 February 2018
    BLACK PANTHERS BLA
    2 - 4
    DAWSON'S TEAM DAW
    Champions League 21:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 27 February 2018
  • BLACK PANTHERS vs DAWSON'S TEAM
  • Home
  • 02/27/2018
  • BLA vs DAW

BLACK PANTHERS vs DAWSON'S TEAM

Seconda partita di Champions League per entrambe le squadre, Dawson's va per la seconda vittoria e punta a rimanere in vetta, i Black Panthers si vogliono rialzare dopo la sfortunata sconfitta contro Dadoone. Ogni errore può essere decisivo in partite come queste e i Black Panthers lo scoprono pagandone le conseguenze. Partita tiratissima fino alla fine, giocata con tanta fisicità dove non lascia spazio a esitazioni, che vedrà trionfare per 4-2 la squadra capitanata da Leo Fassi, grazie all'estro dei suoi migliori giocatori, e che si lancia in vetta alla classifica insieme a Team AS Turbo a punteggio pieno e ora può puntare concretamente ad una delle prime tre posizioni. I Black Panthers rimangono a 0 punti dopo 2 partite e ora la possibilità di rimanere fuori dai primi posti è molto papabile.

PAGELLE

DAWSON'STEAM
Aaron Aziz: 6. Arriva in ritardo, e non sui palloni per intenderci. Il portiere dei Dawson arriva a secondo tempo già iniziato ma si fa perdonare con una prestazione pulita, mantiene i nervi saldi e aiuta la squadra a portare a casa la partita.
Leo Fassi: 6,5. Ottima prestazione la sua, si inventa portiere all'inizio senza sfigurare per poi prendere le redini della difesa come suo solito, sbagliando poco o nulla. Ottimo in difesa e aiuta la manovra, incolpevole sui due goal subiti.
Dan Consigli: 6,5. Partita a servizio della squadra la sua, ci mette tanto fisico e sacrificio in difesa e prova a far risaltare la sua qualità in attacco, trovando il goal. Bravo a gestire la pressione degli avversari durante tutta la partita. Elemento sempre più fondamentale per la sua squadra!
Shaltiel Yacobi: 6,5. Si ritrova spesso in difficoltà in attacco, non riesce a far valere il suo fisico e sbaglia spesso con la palla al piede, ma che carattere. Non molla un secondo, su ogni pallone da il 100% e nel secondo tempo quando cala la concentrazione degli avversari da un contributo importante nella pressione offensiva. Ha il merito di realizzare il goal del 4-2 e chiudere effettivamente la partita.
Simone Balla: 7. Non molto da dire, qualità tecnica indubbia, a sprazzi il migliore di tutti in campo, ma non alza quasi mai la testa. Prende 7 perché si inventa un goal spettacolare che regala la vittoria ai suoi e quando alza la testa serve l'assist per il 4-2. Se volesse potrebbe fare molto di più, ma obiettivamente non ci possiamo lamentare, alla fine la decide lui senza però esprimere il miglior gioco che potrebbe offrire. La dice lunga su questo giocatore strepitoso.
Teo Zeller: 7,5. Semplicemente indispensabile, difende, corre, attacca. Insomma, fa un po' tutto e lo fa molto bene. Porta in vantaggio i suoi e li carica per tutta la partita, indispensabile in difesa, ha un controllo della palla e del corpo impressionante. È lui l'uomo in più!

BLACK PANTHERS
Niccolò Seveso: 6,5. Si ritrova a sostituire il portiere Levi Malki indisponibile, e non sfigura per niente, anzi, autore di grandi parate protegge molto bene la porta e addirittura, da punizione, buca fortunosamente gli avversari.
Gad Hakimian: 6. Ha un compito difficile, e fa quello che può, regge bene in difesa finché riesce per poi crollare sul finale insieme a tutta la squadra. Inutile dire che deve aiutare di più in fase di manovra completamente assente durante tutta la partita.
Miky Bassali: 5,5. Paradossalmente fa meglio in difesa che in attacco. Tiene bene gli avversari per un po', ma in un ruolo non di sua competenza non può fare più di tanto. In attacco punge poco, quasi per niente, arriva in porta pochissime volte senza mai essere veramente pericoloso e ne risente tutta la squadra.
Sasha Deil: 5,5. Talento cristallino sicuramente, ma bisogna giudicare la prestazione, e la sua non è stata sufficiente. Distratto, perde palloni in fase di uscita e non riesce a dare il suo contributo in attacco come suo solito. Sbaglia a porta vuota un goal importante, errore quasi imperdonabile. Lui che deve giocare con la palla tra i piedi, stasera purtroppo ha fatto più danni che altro. Giocatore troppo importante per i suoi, siamo convinti che si riprenderà subito e si caricherà la squadra sulle spalle.
Avraham Abu Hamra: 6,5/7. Il migliore dei suoi. In difesa, attacco, centrocampo anche se vogliamo. Imposta, controlla, e finalizza, tiene a galla i suoi finché può. Giocatore incredibile di una qualità e potenza che gli permettono di dominare a tratti. Il 6,5/7 è dato dal fatto che si fa espellere a fine partita per uno scontro verbale con l'arbitro e lascia i suoi in un momento così difficile.

Timeline

First Half
00:00
Avraham Hamra
1 - 0
00:00
Dan Consigli
2 - 2
00:00
Simone Balla
2 - 3
00:00
Teo Zeller
2 - 4
00:00
Teo Zeller
YELLOW
00:00
Avraham Hamra
YELLOW

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!