• Tuesday 20 February 2018
    ATLETICO TADIG TAD
    11 - 9
    FC GALACTICOS GAL
    Europa League 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 20 February 2018
  • ATLETICO TADIG vs FC GALACTICOS
  • Home
  • 02/20/2018
  • TAD vs GAL

ATLETICO TADIG vs FC GALACTICOS

Partita a ritmi altissimi e con una valanga di gol. Nel primo tempo partono forte i Galacticos che spaventano gli avversari, i quali impiegano troppo tempo a entrare in partita ma riescono a pareggiare prima dell'intervallo. Nella seconda frazione squadre stanche e difese penetrabili portano ad una sfilza di gol. La spuntano i Tadig per 11 a 9.

PAGELLE

ATLETICO TADIG
Julian Etessami 6: Si cimenta in un ruolo non suo ma la sua prestazione è positiva. Non può prendere più di 6 dopo aver preso 9 gol.
Jonathan Kohanan 6.5: Troppo spesso lasciato solo in difesa dai compagni troppo proiettati in avanti, fa il possibile. Fondamentale il suo gol che dà la sveglia alla squadra.
Miron Kohanan 6.5: Si muove su tutto il campo, quando gli avversari gli lasciano spazio diventa decisivo (4 reti). Tutta un'altra storia in difesa, dove si perde continuamente gli avversari.
Raphael Loloey 6: Fa il compitino, senza eccedere. Spesso soffre la velocità degli avversari.
Simon Kohanan 7: Schierato a sorpresa come punta di peso non fa rimpiangere nessuno. Oltre ai due gol colleziona giocate e si rende veramente utile alla squadra. Sorpresa.
David Levy 6: Non la migliore partita. In difesa soffre sia Laoui che Wolkowiez, in attacco fa meno del solito. Ci aspettiamo di più.
Atletico Tadig 6.5: Partono male ma pian piano si riprendono e alla fine riescono anche a vincere, ma non senza rischiare. Ci si aspetta di più se vogliono puntare al titolo.

FC GALACTICOS
Henry Lawy 5.5: Prende tantissimi gol e in alcuni è anche colpevole. L'abbiamo visto in condizioni migliori.
Eitan Zelnick 5.5: Inizia in porta, poi esce senza incidere.
Sacha Etessami 6: Alcune giocate interessanti, ma non riesce a fare la differenza. Interessante la sfida con il fratello.
JONATHAN LAOUI 7.5: Finalmente. Prende per mano la squadra e la trascina verso una prestazione che per lunghi tratti sembrava poter regalare una vittoria. Grandi giocate e la cattiveria giusta sotto porta, lo stavamo aspettando.
Max Wolkowiez 6.5: Dopo tre match sottotono mostra cose buone. Sfugge spesso agli avversari facendo vedere qualità nel dribbling e in velocità. Daniel Navaei 6.5: Sorpresa della giornata. Direttamente da New York mette in mostra un bel gioco, con passaggi illuminanti, attenzione difensiva, e un gol meritatissimo. L'autogol nel finale purtroppo pesa tanto.
Yoel Hafez 7: Umiltà in campo, grandi giocate e due bei gol. Il campo parla da sé.
Yuri Nasrollahi 6: Lotta su ogni pallone e si mette a disposizione della squadra.
FC Galacticos 6.5: La squadra sta migliorando e per poco non strappa un pareggio in una partita sulla carta difficile. Serve migliorare difensivamente, anche loro possono fare di meglio.

Timeline

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!