• Tuesday 6 March 2018
    ATLETICO TADIG TAD
    5 - 6
    HERTA VERNELLO HEVE
    Europa League 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 6 March 2018
  • ATLETICO TADIG vs HERTA VERNELLO
  • Home
  • 03/06/2018
  • TAD vs HEVE

ATLETICO TADIG vs HERTA VERNELLO

Grandi emozioni nel primo match di serata. Va in scena la più classica delle rimonte. Primo tempo di alto livello con l'Atletico Tadig che mostra quanto di buono prodotto nelle ultime partite e si porta sul 5-2, a discapito di Herta Vernello che soffre in silenzio. Nel secondo cambia completamente il copione. Levy viene espulso per doppia ammonizione e la squadra rimane in 4. Herta Vernello prende coraggio e inizia ad attaccare trovando davanti un muro umano per 10 minuti. Al 14esimo del secondo tempo però Bassali sblocca il risultato e nel giro di 5 minuti si capovolge tutto.

PAGELLE

ATLETICO TADIG
Miron Kohanan 6: Primo tempo a ritmi altissimi e a tutto campo, non lascia punti di riferimento agli avversari e li mette in gran difficoltà. Poi però non incide nel match e si ritrova completamente in balia degli avversari nel finale.
Jonathan Kohanan 6.5: primo tempo pulito come al solito. Tiene la difesa e nessuno passa dalle sue parti, quando vuole sale palla al piede e fa male (da rivedere il gol). Il crollo della squadra avviene quando lui va in porta. Coincidenze?
David Levy 5: Inizia abbastanza bene con un paio di occasioni e un gol. A inizio secondo tempo si fa espellere scioccamente e condanna i suoi a un declino lento e sofferto.
Manu Arjang 5.5: tanta spinta sulla fascia dove mette in difficoltà gli avversari. Funziona bene quando scambia con i compagni, meno quando cerca la soluzione personale. Mezzo punto in meno per 4 punizioni consecutive sprecate nel finale.
Simon Kohanan 6.5: meno decisivo rispetto alle precedenti uscite, lavora comunque intensamente e al servizio della squadra, con triangolazioni offensive degne di nota.
Atletico Tadig 6: niente da dire su un primo tempo da 7. Il secondo è nettamente condizionato dall'espulsione. Reggono in 4 per una decina di minuti ma alla fine subiscono una rimonta prevedibile ma probabilmente evitabile con un po' di attenzione in più. Succede.

HERTA VERNELLO
Nicholas Nasrollahi 6: non proprio in partita, fatica in difesa e raramente è pericoloso in attacco. Il suo gol del momentaneo pareggio è tanto bello quando decisivo.
Alex Bassali 5.5: anche lui in gran difficoltà, eppure trova due gol. Ma la domanda che si pongono tutti a bordo campo è: a chi è rivolta la dedica dopo la prima rete?
Joel Nassimiha 6.5: prestazione positiva. Aiuta Hallac in fase difensiva e riesce anche a farsi trovare in attacco creandosi delle occasioni importanti. Gli manca solo il gol.
DANIEL OLIFSON 7.5: anche in una partita difficile, con la marcatura stretta di Jojo, è lui il trascinatore della squadra. Tutte le azioni offensive passano dai suoi piedi, lui protegge palla e gioca di sponda, e nel finale si mette in proprio realizzando una rete che vale i 3 punti e forse anche di più.
Joshua Turiel 6.5: la sorpresa della giornata, si rivela il valore aggiunto della squadra. Cerca di dare una mano in difesa ma è in fase offensiva che spacca la partita. Doppietta d'oro.
Joshua Mechache 6.5: esordio positivo. Nel primo tempo subisce 5 gol e ne evita altri. Il clean sheet del secondo tempo parla da sé. La squadra rimonta anche grazie a lui.
Ariel Hallac 7: l'unico ad entrare in campo nella prima frazione. Gli avversari spingono ma lui regge (quanto può) e addirittura si propone continuamente avanzando palla al piede. Nel secondo tempo accusa la stanchezza ma gli va bene perché gli avversari non attaccano più e per lui si tratta di ordinaria amministrazione.
Herta Vernello 6.5: partono sfavoriti ma vincono con grande cuore attraverso una rimonta che verrà difficilmente dimenticata. Ora si ritrovano da soli in cima all'Europa League, che sia il momento di iniziare a sognare?

Timeline

First Half
00:00
Alex Bassali
0 - 1
00:00
Alex Bassali
0 - 2
00:00
Joshua Turiel
0 - 4
00:00
Joshua Turiel
0 - 5
00:00
David Levy
1 - 6
00:00
Manu Arjang
3 - 6
00:00
Miron Kohanan
4 - 6
00:00
Simon Kohanan
5 - 6
00:00
Joshua Turiel
YELLOW
00:00
Daniel Olifson
YELLOW
00:00
David Levy
RED

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!