• Tuesday 20 March 2018
    FC GALACTICOS GAL
    4 - 3
    CATEN AC CAT
    Europa League 21:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 20 March 2018
  • FC GALACTICOS vs CATEN AC
  • Home
  • 03/20/2018
  • GAL vs CAT

FC GALACTICOS vs CATEN AC

Partita al cardiopalma, tantissime occasioni e il gol della vittoria che arriva all’ultimo respiro. Vince Galacticos 4-3 contro Caten AC, in un partita combattuta fino alla fine.

PAGELLE

CATEN AC
Gavriel Arippol 7.5: Prende di tutto e di più, disumano fino a 10 minuti dalla fine. Poi una papera costa tre punti ai suoi. Ma fino a quel momento quei tre punti li aveva guadagnati tutti lui, peccato per l’errore.
Ariel Ratzonel 7.5: Voto difficile. Johnny lo fa letteralmente impazzire, 3 tunnel, due volte lo mette a sedere e un’altra volta si fa scippare la palla in una brutta posizione. Eppure il 7.5 è anche troppo poco. Prestazione gagliarda, mette le pezze ovunque. Cattiveria e tempismo nei contrasti, che per sua sfortuna sono tantissimi. Salva anche un gol fatto con un intervento prodigioso e non tira mai indietro la gamba. Chapeau.
Daniel Ratzonel 5.5: Molto più timido del fratello. Trova un gol fortunato all’inizio, poi scompare dai radar. Spesso egoista, in difesa lascia sempre almeno 3 metri all’avversario e sempre troppo leggero. Come all’ultimo quando lascia passare Max con troppa facilità chiudendo la partita.
Noam Moyal 6.5: Staffetta con Nathan, non demerita. Leggero su un gol, poi si riprende e copre bene, dando anche ampio respiro alla squadra con buoni inserimenti sulla fascia.
Edoardo Ortelli 7: Può e deve fare molto meglio da leader tecnico della squadra. Trova un gol molto bello sotto la traversa, ma sbatte spesso sul muro eretto da Yuri. Ottimo il lavoro in aiuto alla squadra. Essenziale.
Nathan Mieli 6.5: Non ha i mezzi atletici e tecnici, ma da il massimo in termini di qualità e impegno. Si rende più volte pericoloso e trova anche un bel gol, secondo del suo campionato. Netta crescita.
Caten AC 6.5: fino alla fine sacrificio costante. Partita giocata più con il cuore che con i piedi, affrontano avversari più dotati non demeritando mai. Peccato per la sconfitta, ma avevano spremuto ogni energia. Si salva la prestazione.

FC GALACTICOS
Henry Lawy 7: Bene in molte parate. Spesso però smanaccia via palle più che bloccabili creando problemi alla retroguardia. Deve assolutamente guadagnare sicurezza sulle uscite alte. Con le mani è un cecchino, regista arretrato.
Yuri Nasrollahi 8: Indescrivibile. Il suo avversario è grosso il doppio, uno degli attaccanti più forti del campionato. Peccato per un fallo di mano, ma la partita è strabiliante. Sempre al posto giusto nel momento giusto, stoico fino alla fine, si concede anche una cavalcata da terzino. I Galacticos hanno trovato il loro piccolo gigante in mezzo alla difesa.
Johnny Laoui 7.5: Croce e delizia. Due gol, semina il panico in avanti. Però la passa pochissimo, se si fosse dimenticato della classifica marcatori avremmo potuto assistere a una partita diversa. Il talento è cristallino; adesso deve riuscire a illuminare tutta la squadra, non solo se stesso.
Sacha Etessami 7: Parte in panchina, poi primi minuti in sordina. Alla fine sale in cattedra insieme a Johnny. Ottimo in difesa, sempre pericoloso in attacco, mai un passaggio sbagliato. Sfortunato a sbattere su Gavriel.
Max Wolkowiez 7: Parte bene, poi si perde. Insiste con la stessa finta e gioca a testa bassa, sicuramente un passo indietro rispetto allo show dell’ultimo turno. Poi però parte dalla sua porta e chiude la partita con un gran gol.
Yoel Hafez 6.5: In crescita. Ancora qualche errore in fase di impostazione, ma sta fluidificando i meccanismi. Fa sentire la sua presenza e trova anche un gol fortunato.
FC Galacticos 7: Altri tre punti , stavolta più sofferti. In realtà un passo indietro, ma la vittoria è più vicina, e ormai non è più un sogno ma un lecito obiettivo.

Timeline

First Half
00:00
Max Wolkowiez
3 - 3
00:00
Sacha Etessami
YELLOW
00:00
Jonathan Laoui
YELLOW
00:00
Yoel Hafetz
4 - 3

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!