• Tuesday 10 April 2018
    BEDUINI UNITED BED
    4 - 4
    FC GALACTICOS GAL
    Europa League 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 10 April 2018
  • BEDUINI UNITED vs FC GALACTICOS
  • Home
  • 04/10/2018
  • BED vs GAL

BEDUINI UNITED vs FC GALACTICOS

Partita equilibratissima tra Beduini UTD e Galacticos che si conclude con un pareggio, il primo di questa Ghetton. Il match si conclude con il risultato di 4-4 con gol del pareggio dei beduini nei minuti finali.

PAGELLE

BEDUIni UNITED
Avraham Katri 6,5 : gioca una buona partita, subisce non tantissimi gol e si fa trovare pronto nella maggior parte delle situazioni. Partita sopra la sua media. Cresce bene il ragazzo.
Roy Naim 6,5: ma siamo sicuri abbia 2 polmoni? Corre per tutto il campo senza mai sembrare stanco e lotta su tutti i palloni, partita di sostanza la sua. Peccato per l’ammonizione.
Lev Barki 6: segna una doppietta e da sostanza in mezzo al campo, ma spreca un paio di occasioni utili che avrebbero potuto portare i beduini alla vittoria. Buona partita, ma l’abbiamo visto in condizioni migliori.
LEV CONSIGLI 7,5: ma suo fratello si è impadronito del suo corpo o mi sbaglio? Beh, il sangue siamo sicuri che è lo stesso... Grande, grandissima partita del gioiellino dei beduini, che corre, dribbla e segna. Più di così? Sicuramente miglior prestazione finora, speriamo di rivedere altre sue partite così.
Beduini United: partita buona dei Beduini, che riescono a strappare un punto ai Galacticos, riconfermando il loro momento di forma anche con pesanti assenze. Chapeau.

FC GALACTICOS
Henry Lawy 5,5: la disfatta della squadra non è di certo colpa sua, ma un portiere con le sue doti deve fare di più. Bene ma non benissimo.
Yuri Nasrollahi 7: provvidenziale nella fase difensiva della squadra, dietro quasi impeccabile, davanti invece pecca eccome perdendo qualche pallone, ma sappiamo che non è il suo ruolo.
Yoel Hafez 6: sbaglia poco o nulla, ma non incide neanche come ha già dimostrato di saper fare nelle scorse partite, anche se segna un gol importante su calcio d’angolo. Ordinaria amministrazione.
Max Wolkowiez 6: stessa storia per lui, anche se forse si fa trovare davanti un po’ più di Hafez, senza peró incidere. Non è il Max che abbiamo visto finora.
Sacha Etessami 5,5: perde 2-3 palloni e commette qualche errore in fase di impostazione, non da lui. Oggi purtroppo per lui non è riuscito a dimostrare la sua grande qualità. Segna comunque un bel gol.
Jonathan Laoui 6: non benissimo anche per lui, sempre facendo show e dribbling come solo lui sa fare, il capitano dei Galacticos sigla una gran doppietta anche se spreca una gran quantità di occasioni da gol, anche un po’ sfortunato poichè colpisce più di una volta il legno.
FC Galacticos: un’altra squadra da quella che hanno dimostrato finora, avrebbero potuto fare di più, peccato. Ora c’è la partita decisiva con gli Herta Vernello, vedremo se si riusciranno a riprendere.

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!