• Tuesday 10 April 2018
    ATLETICO TADIG TAD
    5 - 11
    AC SCUOLATEMPIO ACST
    Europa League 20:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 10 April 2018
  • ATLETICO TADIG vs AC SCUOLATEMPIO
  • Home
  • 04/10/2018
  • TAD vs ACST

ATLETICO TADIG vs AC SCUOLATEMPIO

PAGELLE

AC SCUOLATEMPIO
Riccardo Correggia 6,5: Il portiere di ACST viene chiamato in causa più volte stasera e compie molti interventi per difendere la sua porta, anche se nessuno particolarmente difficile. Subisce 5 gol senza colpe.
Ariel Toaff 6,5: Tra i marcatori della serata non c'è il suo nome ma offre comunque una prestazione generosa in fase offensiva con degli ottimi assist e compie una buona prova pure in fase difensiva.
Lorenzo Olifson 6: Prestazione di ordinaria amministrazione, si limita a fare giocate semplici senza strafare.
Roberto Jona 6,5: Una buona gara la sua, non sbaglia i passaggi, si sacrifica e vince anche un po' di contrasti. Verso la fine della gara trova un gol per chiudere al meglio il suo match.
Stefano Pessah 7,5: che partita la sua! Non sbaglia quasi niente, passaggi sempre precisi, stop e dribbling che fanno divertire il pubblico e una doppietta per una serata da protagonista.
Daniel Di Segni 7: Micidiale sotto porta, realizza una tripletta da bomber puro, ha superato pienamente i suoi problemi con il gol dell'inizio del torneo e ora non lo ferma più nessuno.
RUBEN CORREGGIA 7,5: È lui il fuoriclasse della squadra e forse il giocatore più forte dell'Europa League, quando ha palla lui si sa già che l'azione sarà pericolosa, con i suoi dribbling fa impazzire gli avversari. Fa 3 gol ma potevano essere molti di più se fosse stato un po' più preciso sotto porta.
Daniel Tcherniack 7: sorpresa di questa serata, combatte su ogni pallone e vince un'infinità di contrasti e se questo non bastasse fa pure una doppietta partecipando alla goleada della sua squadra.
AC ScuolaTempio 8: partita quasi perfetta la loro, vincono con uno scarto di 6 gol una partita che sulla carta non era per niente facile, a questo punto del torneo la squadra è sincronizzata e danno spettacolo, sono i favoriti per questa Europa League e stasera hanno dimostrato il motivo.

ATLETICO TADIG
Ruben Nassimiha 5,5: appare svogliato, quando gioca fuori dalla porta non da un grosso aiuto alla manovra della squadra, in porta compie qualche buon intervento e fa dei lanci precisi che fanno nascere le azioni della squadra anche se non è impeccabile nelle uscite.
Jonathan Kohanan 6: il capitano della squadra ha avuto serate migliori, lotta su ogni pallone in difesa ma crolla contro l'attacco micidiale degli avversari.
Julian Etessami 7: Dopo un lungo infortunio torna in campo dal primo minuto ed è subito in forma, fa bene sia la fase difensiva ma sopratutto quella offensiva realizzando una doppietta. Bentornato!
Miron Kohanan 7: È difficile fermarlo quando ha la palla al piede, scambia bene con i compagni e svaria su tutto il fronte d'attacco facendo un gol. Il suo assist per uno dei gol di Julian è da manuale del calcio.
Simon Kohanan 6: la punta di Atletico Tadig viene contenuta dalla difesa degli avversari senza riuscire a tener palla e far avanzare la squadra. Alla fine dei conti però realizza una doppietta che fa evitare una figuraccia alla propria squadra.
Raphael Loloey 6: palla al piede non si vede molto però corre molto e fa dei buoni movimenti in attacco, ma senza incidere troppo. Da segnalare una giocata pazzesca nell'assist per il primo gol di Julian facendo due sombreri che fanno impazzire Tcherniack.
Atletico Tadig 5,5: purtroppo stasera mancavano 3 giocatori fondamentali della loro squadra ma potevano e dovevano fare meglio, hanno dimostrato in precedenza che hanno le qualità per farlo ma purtroppo in questa partita non le hanno sfruttate pienamente.

Timeline

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!