• Tuesday 8 May 2018
    ATLETICO TADIG TAD
    6 - 5
    CATEN AC CAT
    Europa League 22:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 8 May 2018
  • ATLETICO TADIG vs CATEN AC
  • Home
  • 05/08/2018
  • TAD vs CAT

ATLETICO TADIG vs CATEN AC

PAGELLE

ATLETICO TADIG
Simon Kohanan 6: partita sufficiente la sua, ci aveva abituati con grandi prestazioni a suon di gol, quasi ad arrivare il punto di riferimento della squadra, stasera appare stanco, ma si fa trovare sempre utile alla causa, con sponde e aperture sulle fasce. Becca anche un palo. Sfortunato.
Jonathan Kohanan 5.5: inizio gara buono il suo, tenendo alta la squadra, poi se la deve vedere con Ortelli, che lo mette in difficoltà per gran parte della gara.
Julian Etessami 6.5: qualche spunto interessante, ma niente di più. Partita ordinata e pulita senza strafare. L’infortunio lo lascia fuori forma, si fa condizionare poco. All’ultima giornata trova un gol che gli alza il voto di mezzo punto.
Raphael Loloey 6: inizio entusiasmante, pressing, corsa e determinazione. È lui ad aprire le danze, segnando sul traversone di M. Kohanan. Col passare dei minuti cala a dismisura. Gara complessivamente sufficiente.
David Levy 7,5: Stasera uomo jolly della squadra, passando per 3 ruoli diversi (portiere, difensore e attaccante). In porta scopre un nuovo ruolo, segna una grande doppietta bucando i guanti del portiere. Determinante.
MIRON KOHANAN 8: miglior in campo insieme al suo avversario Ortelli. Propizia l’assist per il primo gol, si inventa una magia nel secondo insaccandola sotto il sette, allunga le distanze con il 4-2. Si lascia andare con dribbling e giocate ubriacanti. Prestazione da urlo!
Atletico Tadig 7.5: si salvano dall’ultimo posto, all’ultima giornata. Tanti rimpianti per questa stagione: inizia tutto con il gol al 44º di Correggia, che li spedisce dritti in Europa League. In questa ultima competizione avrebbero dovuto ambire a posizioni superiori, ma a causa delle assenze e infortuni, si sono dovuti accontentare del 5º posto, rischiando nel finale di finire addirittura nell’ultimo cerchio dell’inferno.

CATEN AC
Gavriel Arippol 5.5: partita parzialmente insufficiente, subisce gol evitabili, si salva qualcosa con le parate nel finale, ma non basta. Magari con un Arippol in forma, avrebbero potuto portarsi a casa i 3 punti.
Nathan Mieli 5.5: Fino ad oggi la sua è stata una stagione molto buona superando le aspettative. Meno grinta e legna in campo, fatica le qualità tecniche degli avversari.
Noam Moyal 6.5: Giocatore di basket ritrovatosi in un campo da calcio,finalmente una buona partita, prova gagliarda la sua, arcigno in difesa, tiene strette le marcature come a pallacanestro, faticano gli avversari a superarlo.
Ariel Ratzonel 7: Capitano, primo a crederci e ultimo a mollare, bravissimo nei disimpegni, in difesa blocca e spazza pure l’impossibile. Qualità tecniche che lasciano a desiderare, decide di metterci cuore e sacrificio su ogni pallone, anche sul 6-2 quando sembrava essere tutto finito. Peccato per il palo!
Daniel Ratzonel 6: doppietta importante, ma rischia troppo, perdendo palloni cruciali, molto lezioso quando ha palla al piede. Acquisto decisivo dei Caten AC che hanno potuto ottenere e sperare in qualche punto in più.
EDOARDO ORTELLI 8: Man of the match! Trascinatore! Primo tempo di alti e bassi. Dalla sponda di testa per D. Ratzonel nell’occasione del primo gol, si sblocca e diventa incontenibile. Segna (3 gol) e manda in porta i compagni, partecipe ad ogni gol della sua squadra.
Caten AC 7: Stagione al di sopra delle aspettative, anche un po' sfortunata, maggior parte delle sconfitte sono finte per un gol di scarto, peccato avrebbero potuto meritare qualche punto in più.

Timeline

First Half
00:00
David Levy
1 - 5
00:00
David Levy
2 - 5
00:00
Miron Kohanan
3 - 5
00:00
Miron Kohanan
4 - 5
00:00
David Levy
YELLOW

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!