• Tuesday 8 May 2018
    AC SCUOLATEMPIO ACST
    10 - 6
    BEDUINI UNITED BED
    Europa League 21:00
  • Home
  • News
  • Pavesi
  • 8 May 2018
  • AC SCUOLATEMPIO vs BEDUINI UNITED
  • Home
  • 05/08/2018
  • ACST vs BED

AC SCUOLATEMPIO vs BEDUINI UNITED

Scontro fra titani tra Beduini e Scuolatempio, che vede come vincitrice però la squadra capitanata da Jona, che si aggiudica la finale di Europa League. Grande partita comunque dei beduini che passano in vantaggio più volte per poi però essere rimontati. Sconfitta a testa alta.

PAGELLE

BEDUINI UNITED
Avraham Katri 6,5: altra partita positiva, subisce 6 gol finchè è in campo, ma fa anche grandi parate. Buona prestazione.
Roy Naim 6: buona partita anche la sua, anche se certe volte perde l’uomo e ciò è letale per la sua squadra, inizio positivo per poi calare durante la partita.
David Hadjibay 5,5: aiuta poco la squadra in fase offensiva, cerca troppo l’uno vs uno e buona parte delle volte perde palla, spreca un paio di occasioni davanti alla porta, partita sottotono. Anche se sfoggia più di un tunnel di grande classe.
Lev Barki 7,5: è lui il finalizzatore della squadra, e oggi compie più che bene il suo lavoro contro un avversario non facile siglando una tripletta. Rapace d’area e grandi inserimenti. Grandissima partita.
Yari Piazza 7: grandissima partita anche la sua, segna e fa segnare, tripletta anche per lui che riconferma le sue qualitá in mezzo al campo.
Lev Consigli 5,5: lo si vede poco, e purtroppo per lui gli avversari sono troppo più grandi per lui, fisicamente non c’è storia. Prova comunque ad aiutare la squadra nel secondo tempo senza grande successo. Bravo comunque.
Miky Saada 5: arriva in ritardo, e non sui palloni per intenderci, gioca inizialmente in mezzo al campo senza eccellere, rallentando le azioni e successivamente lo ritroviamo in porta al posto di Katri, subendo gol non impossibili da parare. L’abbiamo visto in condizioni migliori.
Beduini United: partita di cuore poiché passano in netto vantaggio nel primo tempo per poi essere recuperati successivamente, finisce così il sogno dei Beduini che possiamo dire concludono in bellezza.

SCUOLATEMPIO
Stefano Pessah 5: alla grande al di sotto della sua media, inizia in porta senza fare grandi cose per poi uscire senza incidere, é un elemento essenziale per la sua squadra e deve fare di più.
Daniel Tcherniack 5,5: anche lui non proprio bene, non attentissimo in fase di impostazione, perde un paio di palloni ma in generale non causa grandi danni alla sua squadra.
Lorenzo Olifson 6: ordinaria amministrazione per lui, non fa grandi giocate e se ne sta in difesa, spesso perdendo l’uomo su cross e palle inattive, ma del resto gioca piuttosto bene siglando anche un gol abbastanza fortunoso.
Roberto Jona 6: stessa storia di Olifson, gioca dietro stando quasi sempre attento all'uomo tranne un paio di occasioni. Si spinge in attacco verso la fine provocando guai agli avversari.
DANIEL DI SEGNI 8: grande, grandissima partita della punta dei finalisti che gioca di sponde e aiuta la manovra molto spesso, ma sopratutto sigla una gran tripletta, la più importante della serata perchè da la forza ai suoi per rimontare il risultato, gran parte della vittoria è merito suo. Chapeau.
Ariel Toaff 7: pericolosissimo ai danni degli avversari, voto condizionato dal fatto che gioca molto in porta e sta fuori all’inizio, ma guarda un po’ il caso entra e da una scossa alla partita siglando una gran doppietta.
Ruben Correggia 7: solito fenomeno. Poker per il numero 50 stasera, che come gli altri, inizia un po’ sottotono per poi dilagare assieme a Toaff dopo che Di Segni ha pareggiato i conti. Non forse la sua migliore prestazione, ma sicuramente è un punto di riferimento per i suoi compagni.
AC Scuolatempio: sottovalutano un po’ l’avversario, andando sotto di addirittura 3 gol, per poi esaltare le proprie qualità e rimontare il risultato. Subiscono comunque 6 gol che per loro è una bella batosta, per la finale dovranno sistemare qualcosina.

Timeline

First Half
00:00
Ariel Toaff
1 - 0
00:00
Ariel Toaff
2 - 0
00:00
Lev Barki
9 - 1
00:00
Lev Barki
9 - 2
00:00
Yari Piazza
9 - 3
00:00
Yari Piazza
9 - 4
00:00
Yari Piazza
9 - 5
00:00
Yari Piazza
YELLOW
00:00
Roy Naim
YELLOW
00:00
Lev Barki
9 - 6

Line-Ups

Newsletter
Sign up to receive monthly news about the latest developments in your league!